Scale

Le scale di sicurezza sono oggi obbligatorie in tutti quegli edifici pubblici, ma anche lavorativi, che sono sottoposti a un flusso ingente di persone. La normativa in vigore prevede una serie di parametri affinché sia mantenuta la sicurezza della struttura e sia garantita la sicurezza anche di coloro che ci dovranno transitare sopra.

Sicurezza Garantita

In questo contesto altamente specializzato, la Serrametal si pone come una delle poche aziende nella regione con un set di certificati che la rendono una delle realtà più importanti in questo settore. Ultima, ma non meno importante, è l’acquisita certificazione di “CENTRO TRASFORMAZIONE ACCIAIO”, (norma UNI EN ISO 3834-2 11/2006) che rappresenta una certificazione sulle procedure di esecuzione, sulle saldature, sul taglio e in generale su tutte le lavorazioni che comportano una modifica strutturale del materiale.

I prodotti sono tutti corrispondenti alle normative in vigore, inoltre anche tutti gli accessori sono garantiti e soggetti a un controllo approfondito. Ogni scala e ogni accessorio viene zincato a caldo e successivamente verniciato come il cliente desidera.

Progettazione 3D

Un ruolo fondamentale è svolto dalla progettazione, in quanto progettare una scala che risponda alle esigenze del cliente, ma anche alle normative, è un procedimento lungo e accurato. Grazie alla preparazione e all’esperienza dei suoi tecnici e sfruttando la modellazione 3D d’avanguardia fornita dalla Tekla Structures, la Serrametal riesce a incentrare il tempo sui bisogni del cliente, lasciando alla parte informatica l’onere di adattare queste esigenze a un prodotto finito. I tempi di progettazione in questo modo sono mirati e ridotti, con il conseguente risultato di un prodotto sicuro, esteticamente piacevole ma soprattutto garantito e certificato.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress